villa con piscina

Cosa facciamo

Realizziamo operazioni immobiliari profittevoli curandone tutti i passaggi.

stipula contratto operazioni immobiliari
Solidità finanziaria

Solidità finanziaria

La solidità finanziaria ed economica dei nostri progetti è sostenuta dalla cura che poniamo nello studio dei presupposti economici, dei loro rischi e dei potenziali sviluppi, tramite sia protocolli interni, sia collaborazioni con professionisti esperti. Solo qualora l’operazione soddisfi tutti i nostri criteri da un punto di vista economico, finanziario, giuridico e tecnico, decidiamo di portarla avanti, nel rispetto delle diverse normative e regolamentazioni.

Acquistiamo immobili

Aquistiamo immobili da diversi canali, sia dal mercato libero, sia dai crediti in sofferenza: UTP-unlikely tp pay o NPL-non performance loans (posizioni di insolvenza potenziale o reale).

Lo facciamo con mezzi propri o con partecipazioni da parte di soggetti che hanno interesse a realizzare business profittevoli tramite le nostre operazioni immobiliari. Possono essere sia dei singoli investitori, sia gli utenti di una delle migliori piattaforme di crowdfunding immobiliare a livello nazionale ed europeo, come Rendimento Etico.

acquisto immobili
riqualifichiamo e ristrutturiamo

Riqualifichiamo e costruiamo

Dopo aver acquistato, ci occupiamo della riqualificazione o costruzione ex novo degli immobili, utilizzando materiali e tecniche all’avanguardia che garantiscono la realizzazione di soluzioni abitative di qualità; oltre a ciò poniamo un’attenzione particolare ai dettagli estetici così da renderle uniche.

Rivendita

Infine rivendiamo le unità abitative da noi realizzate, curando l’analisi dell’opportuno prezzo di vendita, il rispetto di celeri tempistiche e le tecniche di posizionamento sul mercato utilizzate dalle agenzie immobiliari che collaborano con noi.

Ci avvaliamo di protocolli da noi creati volti all’appagamento totale del cliente che consideriamo l’unico capo della nostra azienda.

rivendita

Rispetto

In tutti questi passaggi la nostra priorità rimane sempre quella della cura delle persone la cui vita è o sarà legata a questi immobili.

Da un lato, infatti, ci preoccupiamo che l’acquirente finale possa comprare casa realizzando il suo sogno; dall’altro lato, laddove vi sia una situazione di difficoltà del venditore, ci impegniamo per poter aiutare a risolverla.